Neve, Pellegrini (Lega): “Bene nuovi alberi, ma se si garantisce la manutenzione”. Il consigliere di Municipio 9 si è infatti espresso contro quello che è diventato oggettivamente un fallimento ..
Perrone (LaRete): “Sindaco Sala, la sua giunta green è andata in bianco causa neve!”. È la considerazione che Roberta Perrone, consigliera del Municipio 5, fa di fronte alla debacle dei “tavoli ..
“L’elenco delle inadempienze dell’amministrazione Sala, evidenziate dalla nevicata di ieri, si allunga ogni ora che passa. Alla sciagurata gestione della viabilità d’emergenza va sicuramente ..
Terminata l’allerta l’assessore comunale alla mobilità e lavori pubblici del comune di Milano, Marco Granelli, ha affermato che la caduta di 200 alberi avvenuta ieri in città a causa della neve, ..