banner

Anche Sala invita tutti a stare in casa

Written by
Sala: caccia al tesoro l'ultimo giorno di scuola Sala: raccolti 14 milioni per famiglie e cultura Sala preoccupato per il traffico nella "fase 2" Sala: meglio test inaffidabili che niente Anche Sala invita tutti a stare in casa Chiusi tutti i parchi cittadini, aggiornamenti giornalieri da Sala

Il Sindaco Giuseppe Sala, nel consueto video sulle sue pagine social, ha fatto appello ai milanesi a “non mollare” con il rispetto delle misure per prevenire il contagio, anche se i numeri negli ultimi giorni hanno mostrato segnali di miglioramento.

Tornando dalla Barona ho visto abbastanza gente in giro, ognuno avrà avuto i suoi buoni motivi. Ma lasciatemelo dire, questi sono giorni in cui non dobbiamo mollare. – ha detto -. Stiamo in casa perché i segnali di miglioramento obiettivamente si vedono e non sprechiamo lo sforzo fatto fino ad adesso“.

Article Tags:
· ·
Article Categories:
Cronaca

Comments are closed.