banner

Multati negozi di via Padova e viale Monza

Written by
Rapina una banca si pente e si costituisce Sequestrati beni per 1.2 mln a ex funzionaria Atm Festa in un B&B: 14 studenti sanzionati Badante ubriaco maltratta disabile Pregiudicato gambizzato da ignoti Multati sei studenti per festa non autorizzata Aggredisce la moglie dopo che lei lo ha denunciato Multati negozi di via Padova e viale Monza Arrestati i sei rom che fuggirono dopo una rapina carabinieri fucilate truccazzano

In seguito ai controlli svolti domenica dai Carabinieri, ieri, a un mini market in via Padova, a cui sono state elevate sanzioni per un ammontare complessivo di 7.600 euro e contestuale sospensione dell’attività per un giorno poiché ha impiegato due lavoratori extracomunitari in nero e non ha rispettato le misure di contenimento della diffusione del Covid-19.

A un bar in via Padova, sono state invece elevate sanzioni per un ammontare di 1.000 euro e contestuale proposta di sospensione dell’attività poiché non ha applicato correttamente le previste procedure di igiene. A un ristorante in via Pieri in zona Gorla è stato multato per un ammontare di 2.000 euro poiché non ha messo in atto correttamente le previste procedure di igiene. Infine a un ristorante, in viale Monza, sono state riscontrate irregolarità con sanzioni per un ammontare di 400 euro per non aver rispettato le misure di contenimento della diffusione del Covid-19.

Nella stessa giornata i carabinieri hanno sottoposto a controllo 45 persone e 10 autoveicoli, deferendo in stato di libertà un 26enne bangladese per inottemperanza all’ordine del questore di lasciare il territorio dello Stato.

Article Tags:
· · · ·
Article Categories:
Cronaca

Comments are closed.