banner

De Chirico (FI): mi aspetto le scuse di Lega e Piscina

Written by
De Chirico (FI): Sala boicotta il dibattito su San Siro Aumenti ATM. De Chirico: Comune non conosce la differenza fra obbligo e facoltà De Chirico: Granelli mente sapendo di mentire De Chirico: Comune impreparato a gestire gli eventi Cannabis: il forzista De Chirico favorevole alla liberalizzazione Capodanno. De Chirico: un'ordinanza fuffa e null'altro De Chirico (FI): basito da Sala sui dehors De Chirico (FI): maggioranza smentisce Sala sui locali da ballo De Chirico (FI): basta scuse Sala decida sullo stadio Bilanci. De Chirico (FI): maggioranza in ritardo scarica sui Revisori San Siro: botta e risposta Majorino - De Chirico Superbonus. De Chirico (FI): Barberis s'informi e non prenda meriti che non ha De Chirico (FI): smascherata l'immobilità di Sala De Chirico (FI): il cdx può vincere grazie alle incompatibilità nel csx De Chirico (FI): mi aspetto le scuse di Lega e Piscina De Chirico (FI): occorre un tournover ai vertici di ATM De Chirico (FI): sgomberare LUME nonostante l'amicizia fra Scavuzzo e Proverbio De Chirico (FI): donate il 5x1000 al comune De Chirico: Sala spieghi gli aumenti ai dirigenti

“Ho letto un commento di Samuele Piscina, presidente del Municipio 2, che recitava testualmente: Forza Italia non esiste più…Berlusconi è ormai un vecchietto che non riesce a tenere insieme un partito, non è più quello di un tempo”, scrive in una nota il Consigliere Comunale di Forza Italia Alessandro De Chirico, aggiungendo, spiegando che poi è stato “modificato perché qualcuno deve avergli fatto notare che è anche grazie a Forza Italia se lui è diventato presidente”, per poi sottolineare che, “lo stesso partito gli ha sempre garantito il sostegno anche in diversi momenti di difficoltà in cui la sua maggioranza nell’assise locale ha vacillato”.

“Inutile perdere tempo nel ricordare al giovane Piscina a cosa mi riferisco. – continua De Chirico – In gioventù si commettono errori, ma da un rappresentante istituzionale nonché alleato mi aspetto scuse immediate” , intima quindi l’azzurro, concludendo, “Se invece questo è ciò che pensa la dirigenza locale della Lega del leader azzurro, che 27 anni fa ha creato il centrodestra e tenuto sempre in grande considerazione gli alleati, lo dica chiaramente. Il rispetto deve essere alla base dell’alleanza altrimenti ognuno vada per la propria strada”.

Article Categories:
Politica

Comments are closed.